Concorsi Pubblici - 367.433 FA


Scaduto

Titolo Bando

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 36 UNITÀ DI PERSONALE - PROFILO FUNZIONARIO DI AMMINISTRAZIONE - V LIVELLO PROFESSIONALE - PRESSO STRUTTURE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

N. posti

36

Testo di dettaglio dei requisiti

a) cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; possono altresì partecipare i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero i cittadini di Paesi Terzi, che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dall’art. 7 della legge 6 agosto 2013, n. 97;
b) età non inferiore a 18 anni; c) posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, ai sensi dell’art. 1 Legge 23 agosto 2004 n. 226, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985; d) non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici;
e) godimento dei diritti civili e politici;
f) possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
1) Laurea Triennale (L): L14 Scienze dei servizi giuridici, L16 Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, L18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale, L33 Scienze economiche;
2) Diploma di laurea (DL): Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprudenza, Scienze dell’amministrazione;
3) Laurea specialistica (LS): 22/S, 64/S, 71/S, 84/S;
4) Laurea magistrale (LM): LMG01, LM-56, LM-63, LM-77.

Profilo / Livello

Funzionario di Amministrazione V livello

Sede di Lavoro

ITALIA

Struttura di Riferimento

STRUTTURE/ ISTITUTI DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

Data inizio

07/07/2023 17:00:00

Scadenza

07/08/2023 18:00:00

Allegati